Una nuova stagione
di IN
NOVAZIONE e INCLUSIONE a Milano

Nei cinque anni trascorsi insieme a Giuliano Pisapia abbiamo aperto una nuova stagione per una Milano in cui l’innovazione è al servizio dell’inclusione: proiettata nel futuro e solidale.

Una nuova stagione che vogliamo rilanciare e che trova in Beppe Sala il miglior interprete, come ha mostrato l’esperienza di Expo.
Per questo mi candido alle elezioni amministrative per il Comune di Milano del prossimo 5 giugno.
 È una decisione maturata insieme alle persone che dentro e fuori l’amministrazione hanno condiviso con me politiche, pratiche, metodi e che oggi si riconoscono anche nel Laboratorio MilanoIN, INnovare X INcludere.

La lista civica collegata al candidato Sindaco Beppe Sala è per noi lo spazio naturale dove far crescere un progetto politico-culturale che guarda con attenzione soprattutto ai giovani, alle loro energie e idee che già oggi sono al centro di un nuovo sviluppo della città e a tutti coloro che ogni giorno con il proprio lavoro e i propri valori rendono Milano una città migliore. Un progetto non partitico ma saldamente ancorato al campo del centrosinistra largo e plurale che abbiamo imparato a conoscere a Milano in questi anni. Un progetto che possiamo portare avanti INSIEME

Darsena, Milano